Vicino al Pantheon marocchino molesta un 17enne e minaccia la famiglia

arresto ostia



Nella decorsa notte, agenti della Polizia di Stato del commissariato Trevi Campo Marzio, sono intervenuti presso uno stabile di via Maria Adelaide, dove i genitori di un 17enne peruviano, avevano richiesto l’intervento del personale del 118 dopo aver saputo dal figlio che poco prima, era stato fatto oggetto di attenzioni, molestie e palpeggiamenti da parte di un 36enne marocchino dimorante nello stesso edificio.

Mentre il minore si trovava sul ballatoio adiacente la propria abitazione in compagnia di una coetanea, l’uomo, identificato per B.K., iniziava a palpeggiarlo dopo essersi abbassato i pantaloni mostrandogli l’organo genitale.

Il giovane, però riusciva a divincolarsi e raggiungere la sua abitazione, informando i genitori di quanto accaduto; gli stessi si recavano presso l’appartamento del cittadino marocchino per chiedere   spiegazioni, ma questo li minacciava con un coltello costringendoli a tornare in casa.

Gli agenti del commissariato, diretti dal Dr. Francesco Zerilli, appresi i dettagli dell’accaduto e la descrizione dell’autore della violenza, lo rintracciavano e lo fermavano sulle scale mentre tentava di darsi alla fuga.

La successiva perquisizione nell’appartamento dello stesso, permetteva di sequestrare il coltello utilizzato per minacciare i genitori del minore.

L’uomo veniva arrestato con le accuse di violenza sessuale e minacce aggravate ed ora ristretto presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sono in corso approfondimenti congiunti con la Squadra Mobile.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vicino al Pantheon marocchino molesta un 17enne e minaccia la famiglia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.