Incendio pineta Acque Rosse, ripartono gli incendi: macchine evacuate



Incendio pineta Acque Rosse – Dopo un periodo di tregua che aveva fatto pensare che l’aumento dei controlli potesse spaventare i piromani Ostia si risveglia sotto l’incubo delle fiamme.
Già ieri c’era stata un’avvisaglia e questa mattina verso le 7 la pineta delle Acque Rosse è tornata a bruciare. Nonostante l’arrivo dei Granatieri di Sardegna giunto sul posto dopo l’appello della Sindaca Raggi i piromani hanno dato alle fiamme di nuovo il tratto dietro il Cineland, già colpito giovedì scorso e che ha visto l’impiego di diversi elicotteri per spegnere l’incendio.

La colonna di fumo visibile anche nell’entroterra, ha costretto i vigili, anche per coadiuvare il lavoro delle squadre intervenute, a chiudere la strada facendo anche evacuare le macchine parcheggiate nella zona (per controllare il traffico in tempo reale Roma).

Nel frattempo anche in alcune zone della pineta di Castel Fusano il fuoco ha ripreso a bruciare, ma che con molta probabilità si tratta ancora di zone che sono in fase di bonifica dopo l’ennesimo incendio di ieri.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Incendio pineta Acque Rosse, ripartono gli incendi: macchine evacuate

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.