Il 5 e 6 agosto Festa della Pizza a Rocca di Papa

Festa della Pizza Rocca di Papa – È probabilmente uno dei cibi più conosciuto al mondo, un piatto che solo noi italiano potevamo inventare e rendere mondiale.
Anche quest’anno per tutti coloro che amano la pizza, praticamente tutti, è arrivato l’appuntamento che aspettavate.
Per due giorni, Rocca di Papa ospiterà la V° edizione della Festa della Pizza, un’occasione per assaporare le prelibatezze degli antichi forni e visitare i caratteristici vicoli del Centro Storico.

Ogni forno offrirà le proprie specialità, frutto di tradizioni e lunga esperienza artigianale tramandata di generazione in generazione.

Le piazze del Centro Storico saranno animate da musica, spettacoli, mostre d’arte e giochi, come il flipper, che avrà come ospite d’onore il campione mondiale Daniele Acciari.

Inoltre, saranno presenti artigiani che esporrannole proprie opere.
A conclusione dell’evento, domenica sera alle ore 22,30, è previsto anche uno spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo dei Castelli Romani.

Informiamo che l’azienda Quick No Problem Parking, gestore del parcheggio multipiano di Piazza Valeriano Gatta, dalle ore 15 alle ore 24 di sabato e domenica attiverà una tariffa speciale per l’evento: 1 euro per le prime tre ore; per le ore successive alla terza, il costo è di 1 euro l’ora o frazione di ora.

Invitiamo tutti a partecipare a questa festa, per trascorrere del tempo in compagnia del divertimento, delle tradizioni e del buon cibo.

(Visited 2 times, 1 visits today)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*