Sono 118 gli iscritti alla 55° Svolte di Popoli, boom di iscrizioni

Massiccio il numero di piloti da tutta italia alla cronoscalata abruzzese organizzata dall'Asd Svolte di Popoli in collaborazione con l'Automobile Club Pescara, in programma dal 4 al 6 agosto con doppia validità per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord e Sud, il Challenge Assominicar e il trofeo dedicato alle autostoriche.



Sono 118 i piloti che hanno perfezionato la propria iscrizione alla 55° Svolte di Popoli, la conoscalata organizzata dalla omonima Asd in collaborazione con l’Automobile Club Pescara in programma questo fine settimana. Il prestigioso appuntamento del Tricolore della Montagna, valido per il Trofeo Italiano Velocità Montagna Nord e Sud, ha confermato le aspettative degli appassionati che assisteranno come di consueto allo spettacolare passaggio dei migliori piloti della specialità, provenienti da tutta Italia. Soddisfazione è stata espressa dagli stessi organizzatori che hanno avuto un ottimo riscontro dal numero di iscritti.

La gara è valida anche per il Challenge Assominicar e alcuni trofei dedicati, in particolare alle auto storiche. Il programma della manifestazione prevede le verifiche sportive e tecniche che si terranno in Corso Gramsci nel pomeriggio di venerdì. Sabato semaforo verde per le due salite di ricognizione con il via alle 9.30. Stesso orario domenica 6 agosto per gara-1, che sarà seguita da gara-2. Teatro della competizione il tracciato di 7530 metri con partenza dalla Contrada Canapine, alle porte di Popoli, e arrivo al bivio di San Benedetto in Perillis.

Oltre alla doppia titolazione TIVM Nord e Sud, l’evento assegna il 10° Trofeo Corradino D’Ascanio, conteso dai protagonisti al volante delle “classic cars”, e il 6° Memorial Amedeo Natale, riservato al primo pilota abruzzese classificato. Nelle prossime ore, saranno resi noti i dettagli degli iscritti e le informazioni tecniche per pubblico ed appassionati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Sono 118 gli iscritti alla 55° Svolte di Popoli, boom di iscrizioni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16638 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.