Noi con Salvini, nominati i coordinatori locali per la provincia di Roma

contratto di governo fiumicino william de vecchis



Mancavano soli i nomi e sono arrivati oggi. Noi con Salvini ha definito i coordinatori per tutta la provincia di Roma e che formeranno la squadra e il gruppo di lavoro. Lo fa sapere con una nota il coordinatore della Provincia di Roma di Noi con Salvini, William De Vecchis .

Come promesso siamo già al lavoro. Fatti i primi incontri sul territorio insieme al coordinatore regionale Francesco Zicchieri, abbiamo cominciato a riorganizzare la squadra della Provincia di Roma. Faccio i miei migliori auguri ai coordinatori Velia Fontana di Anzio, Vittoria Buccarini di Formello, Giovanna Ammaturo di Guidonia, Lucia Tuccimei di Bracciano, Alessandro D’Amico di Civitavecchia, Marco Riezzo di Trevignano, Marco Colavecchi di Fiumicino, Luca Quintavalle coordinatore comunale e coordinamento provinciale, Nicola De Liguori responsabile del tesseramento e coordinamento provinciale. È solo l’inizio ed entro settembre completeremo l’organigramma provinciale. 7

Abbiamo di fronte a noi mesi di intenso lavoro durante i quali radicarci sempre di più sul territorio, far crescere il movimento e quindi prepararci al meglio ad affrontare le prossime sfide elettorali amministrative e nazionali. Insieme, facendo squadra, sono certo che sapremo costruire un’alternativa credibile alla disastrosa politica della sinistra e a quella inconcludente del M5S per dare finalmente risposte ai reali problemi dei cittadini del nostro territorio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Noi con Salvini, nominati i coordinatori locali per la provincia di Roma

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.