Elezioni Ostia, ipotesi centrodestra per il candidato presidente

Elezioni Ostia – Con molta calma si sta delineando il quadro per il candidato presidente Ostia e i suoi cittadini nel frattempo si stanno preparando a valutare e capire.
Luca Marsella, Giuliana Di Pillo, Don Franco De Donno hanno già annunciato la loro candidatura a presidente, c’è ancora il Pd, che dopo l’ipotesi Rosy Bindi non ha ancora definito il suo candidato, e il centrodestra che, a parte le ipotesi ancora rimane in silenzio.

La certezza è che il centrodestra concorrerà unito alle elezioni e dai nomi che spuntano ci sarebbe Mariacristiana Masi di Forza Italia, appoggiata da Davide Bordoni, e Monica Picca di Fratelli D’Italia che avrebbe alle spalle la spinta di Giorgia Meloni e che tra l’altro attirerebbe le simpatie della destra più moderata.
Aspettiamo quindi l’ufficialità per capire su chi deciderà puntare la coalizione FI-FDI-NCS e se ci saranno aperture verso altri partiti centristi che potrebbero appoggiare o no le larghe intese del centrodestra.

Altro scenario da capire sarà quello legato a Fabiola Anitori, la ricordiamo come una delle protagoniste durante la famosa marcia a Corso Duca di Genova contro la proroga del commissariamento, e se scenderà in campo con Alternativa Popolare di Angelino Alfano o anche lei appoggerà una tra la Picca e la Masi.

(Visited 23 times, 1 visits today)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*