Gli Imbucati alla Festa, il 1 agosto concerto nel centro di Cerveteri



Tour de Gli imbucati alla festa – Continua nel centro storico di Cerveteri i concerti live della cover band di Daniele Silvestri, Max Gazzè e Niccolò Fabi.
Il 1 agosto l’appuntamento è in Piazza Santa Maria dove il  tour, già sold-out in tutta Italia ‘Il Padrone della Festa’, sarà il vero protagonista della serata e che porterà la musica dei tre grandi artisti italiani sul litorale romano.

Il concerto, con inizio alle ore 21.30, è ad ingresso gratuito.

“’Salirò’, ‘Occhi da Orientale’, ‘Sotto Casa’, ‘Una musica può fare’, sono solo alcuni dei celebri brani che potremo ascoltare nella serata di martedì nel nostro Centro Storico – ha dichiarato Federica Battafarano, Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri – un evento pensato per tutte le fasce d’età, in particolar modo per i ragazzi, che potranno scatenarsi, cantare e ballare sulle hit e i brani di tre grandi artisti come Silvestri, Fabi e Gazzè che ancora oggi ci fanno compagnia in radio e nei palazzetti di tutta Italia. Una serata speciale, con una cover band di qualità e che certamente saprà interpretare al meglio le canzoni tra le più famose degli ultimi vent’anni”.

Si apre dunque con una serata pop il mese di agosto per Cerveteri. Un ricco programma di eventi che fino a metà settembre inoltrata vedrà alternarsi ancora musica, jazz, danza, cabaret e iniziative legate alla tradizione cittadina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Gli Imbucati alla Festa, il 1 agosto concerto nel centro di Cerveteri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Stefano Manduzio 402 Articoli
Surfista, videomaker, speaker e ideatore di Radio Fregene. Tra strumenti musicali, una mano di cera sulla tavola, un rendering sul Mac per preparare un video la sua giornata sembrerebbe piena e caotica, ma che in realtà è gestita dai ritmi della terra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.