Elezioni Ostia, il PD attacca il M5S risponde: pronta l’azione legale

X municipio paolo ferrara m5s elezioni ostia



Elezioni Ostia – Ce lo aspettavamo  con trepidante attesa dopo l’attacco del PD X Municipio alla candidatura della Di Pillo a presidente del Municipio.
La risposta del capogruppo del M5S Paolo Ferrara non si è lasciata attendere ribadendo l’importanza di arrivare al più presto alle elezioni Ostia deve ripartire per un nuovo slancio economico ma soprattutto di ricostruzione.
Dopo due anni di commissariamento Ostia è stata dimenticata da tutti, dalle istituzioni in primis ma anche dai turisti che non sono stati invogliati a vivere il territorio come accadeva anni fa.

“Apprendiamo con un moto di sdegno e stupore” – dichiara Ferrara – “della delirante nota fatta circolare dal Partito Democratico del X Municipio, secondo cui Giuliana Di Pillo, Delegata della Sindaca al Litorale, avrebbe sfruttato la sua funzione pubblica a fini elettorali. L’ignoranza in materia amministrativa di questi signori ci colpisce e ci costringe a ricordare loro che la nostra Delegata ha sempre adempiuto con disciplina e onore, secondo quanto prescrive l’articolo 54 della Costituzione italiana, al suo incarico di funzionario pubblico. Concetti che evidentemente sfuggono e sono sempre sfuggiti a lor signori del Pd che, invece di chiedere un passo indietro alla Di Pillo, dovrebbero vergognarsi e saltare un giro per rispetto ai cittadini e alla sentenza di Mafia Capitale che ha visto la condanna di Andrea Tassone: o vogliamo forse ricordare quanto è costata la presidenza di Tassone in termini di sviluppo morale ed economico al territorio del X Municipio? Ci riserviamo infine di adire tutte le vie legali a nostra tutela qualora queste infamanti vocette di corridoio dovessero impunemente continuare a circolare”.

Un’ azione legale alle porte e scintille ancor prima di scendere realmente in campagna elettorale, assisteremo a confronti all’ultima parola? Chi vivrà vedrà. Certamente vorremmo assistere ad una campagna pulita, fatta di contenuti di azioni precise e mirate sulla ricostruzione e non fatta di attacchi personali e scheletri nell’armadio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, il PD attacca il M5S risponde: pronta l'azione legale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.