Fratelli spacciatori arrestati al Laurentino: marijuana, cocaina e hashish in una presa elettrica

spaccio ok pusher carabinieri



Due fratelli, entrambi romani di 41 e 27 anni, avevano organizzato una impresa “di famiglia” dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti, nella zona del laurentino, anche grazie alla vicinanza delle loro abitazioni.

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Esposizione, in collaborazione con le unità cinofile della Questura di Roma, sono riusciti ad individuarli, dopo una intensa attività investigativa, culminata con la perquisizione di due appartamenti, situati a poca distanza sulla stessa strada, uno dei quali riconducibile ad un noto consumatore di zona, ma in uso al più giovane dei fratelli.

E’ così che in casa del 27enne, sono state scoperte, nascoste in una presa elettrica, 22 dosi di cocaina .

In casa di V.R., invece, i poliziotti hanno scoperto, oltre a 670 grammi hashish, e in un terrazzo adiacente, anche quattro piante di marijuana, non riconducibili tuttavia al 41enne e pertanto oggetto di sequestro a carico di ignoti. Posti sotto sequestro anche 2 coltelli e materiale vario per il confezionamento delle dosi.

Al termine dell’operazione, V.V. e V.R. sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fratelli spacciatori arrestati al Laurentino: marijuana, cocaina e hashish in una presa elettrica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.