E’ Mauro Carboni il nuovo tecnico della Juniores Nazionale dell’ Ostiamare



Il tecnico ex Lupa Roma (nelle cui giovanili ha disputato le ultime tre stagioni, vincendo anche un campionato con gli Allievi Nazionali, ndr), ma che ha vissuto anche 3 anni nel Settore Giovanile della Roma, prima di vivere anche altre importanti esprienze dilettantistiche tra Albalonga e Fidene, si prepara ad una nuova fantastica esperienza ad Ostia, con la Juniores Nazionale biancoviola, insieme a Lorenzo Tarquini, che sarà il Prof, il nuovo Preparatore atletico dei gabbiani lidensi:

” Sono davvero felice che l’Ostiamare, nella persona del DS Fabio Quadraccia, mi abbia cercato per questo ruolo. Arrivo in una Società seria, che ho potuto apprezzare, in questi giorni, per la struttura di grande livello e per la serietà dei suoi componenti. Sono qui per dare il mio meglio affinchè si viva un grande campionato e, nello stesso tempo, i ragazzi crescano per diventare poi parte fondamentale della Prima Squadra”

Esperienza, quella con la categoria Juniores Nazionale, che sarà la prima per Mauro Carboni :

” Si, per me è la prima volta con questa categoria. Spero di far bene, di mettere la mia esperienza al servizio dei ragazzi, e di togliermi, insieme a loro, delle belle soddisfazioni. Voglio dare una mano a tutti i giovani di valore che ha l’Ostiamare, il nostro compito sarà quello di farli crescere al meglio “

Mauro Carboni, dunque, sarà la guida dei ragazzi della Juniores Nazionale, al posto di Alessandro Mussoni, destinato a vivere una grande avventura nelle file della Lazio. In tal senso l’ Ostiamare augura al giovane tecnico, che ad Ostia ha vissuto già importanti esperienze, crescendo professionalmente, le migliori fortune e i più grandi successi.

Riccardo Troiani

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

E' Mauro Carboni il nuovo tecnico della Juniores Nazionale dell' Ostiamare

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.