Elezioni Ostia, Giuliana Di Pillo candidata presidente del M5S

giuliana di pillo elezioni ostia



Elezioni Ostia 2017– Con molta calma si sta definendo il quadro dei candidati presidente Ostia ha bisogno di una giunta dopo il commissariamento per mafia del municipio.
A scendere in campo dopo la candidatura di Luca Marsella di CasaPound, di Don Franco Di Donno, con una lista civica legata alla sinistra, arriva l’ufficialità del candidato del M5S Giuliana Di Pillo.
Dopo la proroga del commissariamento Ostia ha bisogno di ripartire per ridare forza ad un territorio che ha da offrire molto e che è fermo ormai da troppo tempo.
La gestione Vulpiani ha inoltre spinto diverse realtà a ricostruire l’ipotesi di Ostia Comune con due fronti il primo che vorrebbe inglobare l’intero X° Municipio e l’altro prendendo solamente Ostia e Ostia Antica.

La candidatura dell’esponente del M5S Giuliana Di Pillo arriva da una nota rilasciata sulla sua pagina Facebook:

“Desidero in primo luogo ringraziare la sindaca Virginia Raggi che mi ha dato l’opportunità di essere la sua delegata per il X Municipio.

Il mio incarico termina alla fine di questo mese, ma oggi il Movimento 5 Stelle ha deciso di candidarmi alla presidenza del X Municipio. E’ una nuova sfida che ho accettato con piacere anche e soprattutto in virtù del lavoro che ho svolto negli ultimi mesi.

Voglio portare avanti la lotta alla corruzione e alla criminalità che il commissario prefettizio Domenico Vulpiani ha cominciato nel 2015.

Insieme a me, in questa sfida, una squadra di persone corrette e capaci, non a caso la nostra è una ‘lista per la legalità’. Non abbiamo paura, pretendiamo che i cittadini riprendano il pieno possesso del loro territorio, un territorio che non dovrà mai più sottomettersi alle logiche del malaffare.

E’ stato svolto un lavoro esemplare fino ad ora che però non deve fermarsi, so che i romani faranno la scelta giusta per non tornare indietro.
Sono onorata per la fiducia che mi è stata accordata e sono pronta a continuare con tutto il mio impegno il percorso che ho intrapreso. Grazie a tutti. #UnaListaPerLaLegalità

Dopo i rumors che hanno visto come nome eccellente come candidato del PD Rosy Bindi, si attendono le mosse del centro destra e dell’alternativa presentata a Marzo sulla nuova forza politica della sinistra di Giuliano Pisapia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Elezioni Ostia, Giuliana Di Pillo candidata presidente del M5S

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.