Consiglieri in vacanza salta il Consiglio Comunale



A seguito della temporanea assenza di alcuni consiglieri comunali di maggioranza, non presenti in città per il periodo di ferie, il consiglio comunale programmato in prima convocazione per la data di mercoledì 26 luglio, si è tenuto in seconda convocazione nella giornata di giovedì 27 luglio, tenuto conto del fatto che le minoranze del Pd, del Cinque stelle e di altri gruppi non hanno risposto all’appello, evitando l’apertura della seduta con il relativo numero legale.

Come al solito le minoranze si sono trasformate velocemente nelle solite, sterili opposizioni all’interno del consiglio comunale – ha dichiarato il sindaco di Frosinone, Nicola Ottaviani – Approfittare della temporanea assenza per le ferie di fine luglio di alcuni consiglieri comunali, per darsela a gambe dal consiglio comunale, con l’unico risultato di aggiornare la seduta all’indomani, significa brillare per inconsistenza e povertà di contenuti. Vorrà dire che per tutto il corso della consiliatura, o in prima o in seconda convocazione, faremo a meno della loro presenza, ricordandoli solo per apparizioni fugaci e per l’interpretazione suggestiva del ruolo di fantasmi della politica”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Consiglieri in vacanza salta il Consiglio Comunale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.