Portuense, aveva rapinato una farmacia: arrestato il colpevole



I Carabinieri della Stazione Roma Bravetta, con la collaborazione dei militari della Stazione Roma Villa Bonelli, hanno identificato e sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria il rapinatore che nel pomeriggio di lunedì scorso aveva derubato dell’incasso giornaliero una farmacia di via Portuense.

Si tratta di un ragazzo romano di 28 anni, di origini marocchine e con numerosi precedenti penali alle spalle.

Il rapinatore, con estrema tranquillità, era entrato nella farmacia e, sotto la sola minaccia verbale, aveva convinto le dipendenti a farsi aprire le casse per impadronirsi del denaro contenuto.

Durante il colpo, il 28enne non ha mai perso la calma, nemmeno quando sono entrati nell’esercizio altri due clienti: rimasto impassibile, aveva “consigliato” a tutti di rimanere fermi, continuando a prelevare i soldi dalle casse e uscendo dalla farmacia solo dopo aver dato un ultimo avvertimento ai presenti.

Tutta la scena è stata ripresa dalle telecamere di videosorveglianza della farmacia: grazie alle immagini, i Carabinieri sono riusciti in breve tempo a dare un nome al malvivente e ad acciuffarlo.

Nella sua abitazione, ubicata in zona Corviale, sono stati trovati anche gli abiti utilizzati durante la rapina che sono stati sequestrati.

Il ragazzo è stato portato nel carcere di Regina Coeli dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Portuense, aveva rapinato una farmacia: arrestato il colpevole

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.