Napoli: tutto pronto per lo Noiz Day, i saluti estivi 2017



Tutto pronto per l’edizione 2017 dei “Saluti Estivi”. Anche quest’anno Napoli sarà attraversata dalla carovana gioiosa di centauri che da Largo Sermoneta arriverà ad Agnano, presso la sede della You Biker, per augurarsi buone vacanze. L’evento, organizzato dallo Z Club Campania, avrà come nomignolo “Noiz Day”: “Noiz –spiegano Renatino Arienzo, Manuel De Nino, Francesco Capriolo e Giuseppe Arena, dello staff del club partenopeo – può essere letto sia in italiano come <noi, quello dello zeta>, sia in inglese, essendo diminutivo della parola <noise>, che vuol dire rumore. Questo per sottolineare che quando ci riuniamo ci sentono anche su Marte. L’appuntamento è alle 21:15 a Largo Sermoneta ed alle 21:45 si partirà per raggiungere lo store You Biker. Ad accoglierci ci sarà una postazione dj ed uno spettacolo biker stunt, il tutto per rendere ancora più divertente la serata. Invito, quindi, tutti gli appassionati ad unirsi al nostro giro cittadino ed a rispettare le regole del codice della strada. Va bene divertirsi, ma sempre nel rispetto della legalità e della sicurezza”.

Come detto lo store You Biker sarà la meta finale dell’incontro: “Saremo –spiega la manager Antonella Reaaperti fino alle 24:00 proprio per trascorrere con i motociclisti dello Z Club Campania una piacevole serata. Per l’occasione, chi avrà voglia di acquistare i nostri prodotti, avrà uno straordinario sottocosto del30% su tutta la merce esposta. Oltre allo staff dello Z Club Campania, un ringraziamento va all’Associazione Nazionale Polizia di Stato sezione Pozzuoli. Unico imperativo: vietato mancare!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Napoli: tutto pronto per lo Noiz Day, i saluti estivi 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.