“Lettere di oppio” per il Teatro tra le porte di Frosinone



Il Teatro tra le porte, la manifestazione (ad ingresso totalmente gratuito) fortemente voluta dal sindaco, Nicola Ottaviani, sostenuta dalla Banca Popolare del Frusinate, proporrà mercoledì 26 luglio alle 21.15 in piazza Valchera “Lettere di oppio”, regia di Federico Tolardo, con Tiziana Foschi e Antonio Pisu.

1860: il Regno Unito, a causa delle dispute commerciali per l’oppio, è in guerra con la Cina. A Londra, Dorothy Wellington, una nobildonna, attende con ansia il ritorno dal fronte del marito George.
A farle compagnia c’è Thomas, un giovane maggiordomo, che nasconde alla donna una terribile verità. Eppure Dorothy non è così ingenua come si potrebbe pensare…

“Lettere di Oppio” guiderà gli spettatori in un’epoca affascinante ma dalle dinamiche e dalle passioni moderne.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

“Lettere di oppio” per il Teatro tra le porte di Frosinone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.