Ariccia, perseguita e minaccia la ex-moglie: in manette uno stalker recidivo



Non è stato sufficiente essere  già stato  arrestato nel  2012 per atti persecutori dagli stessi agenti della Polizia di Stato del commissariato di Albano Laziale. Un 41enne di Ariccia, ha continuato a perseguitare e minacciare la sua ex compagna nonché madre dei  sui figli, per convincerla a ritornare con lui.

La donna impaurita dalle continue minacce e appostamenti si è rivolta ancora una  volta   investigatori  della Squadra Anticrimine che  hanno cominciato a tenere sotto controllo lo stalker.

La vittima ha raccontato agli agenti di essere perseguitata dal suo ex che era sempre appostato sotto casa sua per controllarne i movimenti seguendola anche sul luogo di lavoro. Pertanto a causa delle continue minacce messe in atto dall’uomo, che negli ultimi tempi si erano estese anche i suoi più stretti famigliari, aveva dovuto cambiare le sue abitudini di vita.

Dopo l’ennesimo episodio di violenza messo in atto dall’uomo nei confronti di un parente  prossimo della donna i poliziotti lo hanno fermato. Infatti, aveva aggredito la sua vittima, dopo un folle inseguimento sul centralissimo corso di Albano, costringendola a fermarsi in mezzo alla strada.

L’aggressore, con numerosi precedenti di polizia, è stato subito individuato dagli investigatori  di Albano che stavano seguendo il caso, e nei suoi confronti  è stata disposta la misura dell’allontanamento urgente dalla casa familiare.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ariccia, perseguita e minaccia la ex-moglie: in manette uno stalker recidivo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.