Roma, accerchiato e rapinato dal branco: arrestate cinque persone

rissa roma



Ieri notte, i Carabinieri della Stazione di Roma San Pietro hanno arrestato 5 persone – un 22enne e un 30enne tunisini, due 18enni marocchini e un 24enne della provincia di Salerno, quattro di loro già noti alle forze dell’ordine – con l’accusa di rapina aggravata in concorso.

Intervenuti in Circonvallazione Cornelia, dove era stata segnalata una violenta aggressione in strada, i Carabinieri hanno soccorso la vittima, un 19enne che vive a Ladispoli, che poco prima era stato accerchiato e colpito con calci e pugni dal branco e poi rapinato di tutto quello che custodiva nel marsupio.

La vittima, che ha riportato solo lievi escoriazioni e ha rifiutato le cure mediche, ha fornito la descrizione dei malviventi e la loro via di fuga, che ha consentito ai Carabinieri di localizzarli e bloccarli nei pressi di un bar poco distante.

La refurtiva è stata recuperata e riconsegnata alla vittima mentre gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, accerchiato e rapinato dal branco: arrestate cinque persone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.