Nuove passerelle per l’accesso al mare a Torvaianica



Tre nuove passerelle per l’accesso al mare a Torvaianica, tra viale Spagna e viale Francia, saranno definitivamente aperte domani 25 luglio alle ore 19.00 alla presenza del Sindaco di Pomezia Fabio Fucci.

“Si tratta di passerelle fisse in legno composte da parti strutturali in legno di castagno e assemblate attraverso organi di collegamento meccanici in acciaio inossidabile – spiega l’Assessore Riccardo Borghesi – Le 3 che inaugureremo domani non saranno le uniche sul lungomare di Torvaianica: 2 sul lungomare sud sono quasi concluse e sono in fase ultima di progetto altre 2 in corrispondenza di Campo Ascolano e altre 9 su tutto il litorale. La prossima stagione estiva tutto il lungomare sarà provvisto di passerelle fisse per arrivare sulla spiaggia”.

“Un lungomare che in questi anni ha cambiato volto – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Spiagge sempre più pulite e fruibili, isole ecologiche per i rifiuti, più illuminazione e nuovi arredi urbani. Con le nuove passerelle per l’accesso al mare rispondiamo in maniera concreta alle esigenze di chi ha difficoltà ad accedere in spiaggia e rendiamo Torvaianica ancora più bella e funzionale”.

L’appuntamento è per domani alle ore 19.00 presso la passeggiata sul lungomare (viale Tokyo), all’altezza della passerella più vicina all’approdo centrale dei pescatori.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Nuove passerelle per l'accesso al mare a Torvaianica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.