Ladispoli, il comitato Monteroni bonifica l’antica via Aurelia



“Il volontariato è un patrimonio da custodire e valorizzare, salutiamo con soddisfazione la lodevole iniziativa del Comitato Monteroni che ha dimostrato con i fatti come ci si rimbocca le maniche a favore del territorio di Ladispoli”.

A parlare è l’assessore alla manutenzione del patrimonio e tutela dell’ambiente, Francesco Prato, che ha elogiato l’iniziativa del comitato civico che ha provveduto alla bonifica e pulizia della antica via Aurelia, differenziando tutti i rifiuti raccolti.

“Il Comitato Monteroni – prosegue Prato – coordinato da Luigi Del Re e Mario Fioravanti, ha confermato come volontà e buon senso possono aiutare a difendere e valorizzare Ladispoli. Mi sono recato nella zona degli interventi per ringraziare a nome dell’amministrazione comunale, i volontari che hanno sacrificato il tempo libero per bonificare una delle zone più antiche e suggestive del nostro territorio. Il messaggio che la nuova amministrazione lancia ai cittadini è quello di camminare su un percorso comune, di creare un’unione di intenti che sia invincibile per lavorare per avere una Ladispoli migliore. Rispondiamo con i fatti a chi, invece di riflettere sulle problematiche lasciate in sospeso per anni, ha perfino il coraggio di dispensare lezioni di moralità a fine propagandistico o denigratorio”

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, il comitato Monteroni bonifica l'antica via Aurelia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.