Appartamento in fiamme a Portuense, salvato un uomo dalla polizia

Cadavere carbonizzato all'interno di una baracca sotto il viadotto della Magliana



Lo hanno trascinato fuori di casa tra le fiamme. Ormai esanime, e già ustionato in varie parti del corpo, l’uomo era in terra sul pavimento del salone.
L’episodio è accaduto intorno alle 3 di questa mattina, quando, gli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti sono intervenuti in via del Forte Portuense per una segnalazione di incendio in un appartamento al piano terra.

I poliziotti, resisi immediatamente conto della gravità della situazione, e che all’interno, come riferito da altri condomini poteva esserci la persona residente, hanno deciso per l’irruzione.

Entrando in giardino scavalcando la recinzione, i due agenti hanno poi divelto la grata di ferro di una finestra, riuscendo ad entrare; le fiamme ed il denso fumo con l’elevata temperatura, hanno reso l’ispezione dell’abitazione estremamente pericolosa e difficoltosa.

Ma dopo pochi attimi, dietro una coltre nera nel salone, è apparsa la figura, in terra e priva di sensi, di un uomo; trasportato in braccio fuori dall’appartamento – anche con l’aiuto degli agenti del commissariato San Paolo, giunti in ausilio – è stato accompagnato immediatamente all’ospedale Sant’Eugenio, dove gli sono state riscontrate ustioni di 2° e 3° grado sul 25% del corpo. Ma non è in pericolo di vita.

Anche i due agenti del reparto volanti sono stati sottoposti ad accertamenti medici: ad entrambi è stata diagnosticata un’intossicazione da fumo; dovranno stare a riposo qualche giorno.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Appartamento in fiamme a Portuense, salvato un uomo dalla polizia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.