Continua il successo del Teatro tra le porte di Frosinone



Frosinone, continua il successo del Teatro tra le porte.

 

Continua il successo del Teatro tra le porte, la manifestazione (ad ingresso totalmente gratuito) fortemente voluta dal sindaco Nicola Ottaviani e sostenuta dalla Banca Popolare del Frusinate, che, ogni mercoledì di luglio ed agosto, sarà di scena in piazza Valchera. Va ricordato, inoltre, che sempre nel centro storico della città, dal giovedì alla domenica, il Festival dei Conservatori richiama migliaia di presenze, rendendo così la parte alta del capoluogo un polo culturale di altissimo livello.

Tantissimi gli spettatori che, anche mercoledì scorso, hanno gremito piazza Valchera e ogni spazio circostante, per assistere alla divertente commedia con Federica Cifola, Beatrice Fazi e Giulia Ricciardi, “Le bisbetiche stremate”, per la regia di Michele La Ginestra, artista che, in più occasioni, ha ribadito di possedere un legame speciale con la città di Frosinone.

Il successo del secondo appuntamento con il Teatro tra le porte – ha dichiarato il sindaco, Nicola Ottaviani – dimostra come la rassegna estiva sia entrata nel cuore dei cittadini residenti e degli appassionati provenienti da ogni dove, accreditandosi come una delle manifestazioni di spettacolo dal vivo più importanti in ambito regionale. Le interpreti che hanno già calcato il palco di piazza Valchera, attrici di lunga esperienza, hanno tenuto a sottolineare l’unicità di questa manifestazione, unitamente al calore e alla partecipazione straordinari da parte del pubblico”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Continua il successo del Teatro tra le porte di Frosinone

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.