Previsioni meteo per il 21 luglio 2017

anticiclone delle azzorresole pericolo



Roma

Tempo generalmente stabile con sole prevalente al mattino e cieli poco nuvolosi al pomeriggio, ma senza fenomeni di rilievo. Sereno in serata. Temperature comprese tra +22°C e +36°C.

Lazio

Sole prevalente al mattino su tutti i settori; cieli sereni al pomeriggio salvo innocui addensamenti sui settori interni. Sereno in serata. Condizioni di tempo instabile al Nord Italia, con acquazzoni e temporali ad iniziare già dal mattino specie sulle Alpi. Fenomeni in intensificazione al pomeriggio e in estensione alle zone prealpine e pedemontane fino poi alle pianure occidentali in serata. Tempo più asciutto con cieli irregolarmente nuvolosi in nottata. Tempo generalmente stabile al Centro con cieli sereni al mattino e qualche nube in più a partire dal pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo associati.

Possibili isolati rovesci in serata solamente sull’alta Toscana. Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali, con sole prevalente sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari. Ampie schiarite anche in serata e in nottata salvo qualche innocua nube sparsa.

Temperature minime e massime in aumento specie sulle zone centro meridionali, valori stazionari al Nord Italia.

Www.centrometeoitaliano.it

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Previsioni meteo per il 21 luglio 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.