Parco Leonardo, posizionati nove raccoglitori per le deiezioni canine



“Nella giornata di ieri sono stati posizionati 9 raccoglitori per la raccolta delle deiezioni canine a Parco Leonardo, su strade e piazze di Athena, Polis e Pleiadi e in prossimità dell’area cani di via Oslo. Era una richiesta di numerosi residenti e del Comitato di quartiere, rinnovata anche alla recente assemblea tenutasi in Piazza Michelangelo Buonarroti alla presenza del sindaco Montino. È la dimostrazione che l’Amministrazione comunale pone grande attenzione alle esigenze dei cittadini e, quando possibile, cerca di andare loro incontro.

Quello di Parco Leonardo è un progetto “pilota”: qualora funzionasse, sarà esteso ad altre località del Comune. In ogni caso ci preme avvertire la cittadinanza che se questi raccoglitori saranno usati come ricettacolo di rifiuti e luoghi di discariche, saranno immediatamente rimossi. Confidiamo nella collaborazione di tutti per mantenere il decoro delle strade”. Lo dichiara l’Assessore all’Ambiente Roberto Cini.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Parco Leonardo, posizionati nove raccoglitori per le deiezioni canine

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.