Sfalcio Erba a Roma, Diaco, M5S: “Alle polemiche sterili rispondiamo con i fatti”

“Sorridiamo al pensiero che qualche politicante dell’opposizione abbia classificato lo sfalcio dell’erba nella categoria dell’ordinario. La classica strumentalizzazione mediatica che, anche in questa occasione, è destinata a naufragare in un nulla di fatto.

Per noi parlano i fatti: il Servizio Giardini di Roma Capitale, oramai da mesi, sta effettuando interventi di manutenzione del verde e di pulizia quotidiani e puntuali in tutto il territorio capitolino, con particolare attenzione alle situazioni di maggior degrado. L’ultimo esempio, in ordine di tempo, è costituito dalla pulizia e dal ripristino del decoro urbano di Parco Caduti del 19 luglio 1943. Stiamo cercando di porre rimedio ad anni di gestioni amministrative che hanno consentito scempi ambientali di ogni sorta senza muovere un dito. Lo dobbiamo alla città di Roma e a tutti coloro che hanno riposto la propria fiducia nel nostro operato”.

Lo dichiara, in una nota stampa, il presidente della Commissione capitolina Ambiente Daniele Diaco.

Informazioni su Emanuele Bompadre 10685 Articoli

Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l’enduro, l’importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*