Roma, truffa dello specchietto ad un anziano di 87 anni: fermato un uomo



La vittima, un anziano, dopo essere sceso dalla sua macchina, successivamente ad sinistro stradale, veniva avvicinato da un giovane che pretendeva una somma di 200 euro per il presunto danno che aveva provocato al suo scooter.

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Aurelio hanno arrestato B.B. pregiudicato romano.

L’anziano, ignaro della truffa, acconsentiva, ma, al momento del pagamento  il truffatore notava che la vittima nel suo portafoglio aveva numerose banconote, così aggredendolo si appropriava dell’intero portamonete.

La scena, non è sfuggita ad un ciclista in transito che dopo aver  inseguito per un breve tratto l’aggressore senza  raggiugerlo, riusciva ad  annotare la targa della macchina.

Successivamente alle  numerose indagini effettuate dai  poliziotti  e al riconoscimento del truffatore tramite lo schedario fotografico da parte  della vittima, gli  investigatori, hanno individuato il malvivente nella  zona della magliana e  lo hanno tratto in arresto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, truffa dello specchietto ad un anziano di 87 anni: fermato un uomo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.