Incendio pineta di Castel Fusano, questa mattina interventi per spegnere tutti i focolai



[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=l7zKZ5jFdyU”]

Incendio pineta di Castel Fusano – Vigili del fuoco e protezione civile impegnati anche questa mattina per spegnere tutti i focolai rimasti accesi dopo il vasto incendio nella pineta di Castel Fusano.
Nel tardo pomeriggio le forze dell’ordine hanno arrestato un piromane, un ragazzo di Busto Arsizio, trovato mentre stava bruciando fazzoletti di carta all’interno della pineta di Castel Fusano.

Traffico su Via Cristoforo Colombo

Traffico in tilt questa mattina sulle arterie che portano da Ostia verso la capitale per la chiusura della via Cristoforo Colombo per permettere agli addetti ai lavori di poter continuare ad operare all’interno della pineta. È fondamentale in questa fase spegnere tutti i focolai ancora attivi per evitare che con il vento il fuoco possa di nuovo propagarsi all’interno del polmone verde.

Il Video dei Vigili del Fuoco

I vigili del fuoco hanno rilasciato il video fatto dall’elicottero di servizio mentre sorvolavano la pineta di Castel Fusano in cui è possibile vedere la vastità dell’incendio e la spessa colonna di fumo che si alzata verso il cielo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Incendio pineta di Castel Fusano, questa mattina interventi per spegnere tutti i focolai

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.