Ostia, tromba d’aria e incendi, Ferrara-Di Pillo,M5S: “Pensiero di solidarietà ai feriti e ammirazione verso vigili del fuoco”

“Giornata di passione ieri per villeggianti e cittadini del litorale laziale, in particolare per coloro che hanno deciso di trascorrere il proprio tempo libero sul lido ostiense, il cui arenile è stato scosso da un evento meteorologico tanto inatteso quanto devastante: la natura a volte gioca scherzi incredibili, stai al mare a goderti il sole e ti ritrovi ferito per una tromba d’aria.

Poteva capitare a ognuno di noi. Un pensiero di solidarietà va ai feriti e a tutti coloro che hanno vissuto quegli attimi di panico. Vorremmo cogliere poi anche l’occasione per esprimere tutta la nostra ammirazione nei confronti dell’indispensabile lavoro dei vigili del fuoco e di tutti coloro che stanno facendo i miracoli per contrastare l’odioso fenomeno degli incendi, spesso e volentieri causato da mano umana: è di questa mattina la notizia del fronte del fuoco che si muove sia lungo l’argine del Tevere che lungo la Via del Mare, a soli 100 metri circa dall’imbocco per il Grande Raccordo Anulare altezza Vitinia”.

Lo dichiarano in una nota congiunta il capogruppo del M5S in Campidoglio Paolo Ferrara e la delegata della Sindaca per il X Municipio Giuliana Di Pillo.

(Visited 4 times, 1 visits today)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*