Incendio pineta Castel Fusano, Virginia Raggi sul posto

Pomeriggio drammatico ad Ostia per l’incendio nella pineta di Castel Fusano.
L’incendio ad Ostia è divampato verso le 15 scaturito da tre inneschi in diversi punti del polmone verde distruggendo diversi ettari.
Le forze dell’ordine hanno arrestato un piromane nella pineta di Castel Fusano, l’uomo stava dando fuoco a dei fazzoletti di carta all’interno della pineta, da quanto si apprende è un idraulico residente a Busto Arsizio.

Sul posto è arrivata anche la sindaca Virginia Raggi insieme al capogruppo del M5S Paolo Ferrara e alla delegata nel X° Municipio Giuliana Di Pillo.
“Di certo – dice la sindaca – il Municipio X non può essere lasciato solo di fronte a questo rischio di un disastro ambientale. Serve il supporto di tutti sia della Regione che del Governo. Il primo Canadair è arrivato dopo un’ora.”

La protezione civile ha subito replicato alla sindaca Raggi con una nota stampa:

“In riferimento alle parole della sindaca Raggi sul tardivo arrivo dei Canadair, la Protezione Civile Regionale precisa che la segnalazione è arrivata alle ore 15:51 e il primo elicottero è stato inviato alle ore 15:52”.

 

(Visited 33 times, 1 visits today)

Informazioni su Emanuele Bompadre 10685 Articoli

Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l’enduro, l’importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*