Napoli: De Laurentiis tra i tifosi a Dimaro

Visita speciale a sorpresa questa mattina al campo di Carciato a Dimaro. Aurelio De Laurentiis è salito sulla tribuna per abbracciare i tifosi.

 

In pochi minuti il Presidente è stato avvolto dall’affetto e il calore di centinaia e centinaia di sostenitori (oggi a Carciato erano presenti circa 2.000 spettatori).

De Laurentiis ha scattato foto, selfie ed ha firmato autografi, accolto ripetutamente dal coro “Aurelio uno di noi”, scatenando l’entusiasmo generale in una mattinata di emozione ed allegria.

 

De Laurentiis successivamente è sceso dalla tribuna e si è recato nel percorso dedicato ai tifosi, dove quotidianamente c’è l’incontro con i calciatori per gli autografi, firmando centinaia di gadget azzurri: palloni, maglie, cappellini e sciarpe.

Fonte: sscnapoli.it

(Visited 4 times, 1 visits today)

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 9851 Articoli

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell’universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E’ per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*