Da Lunedì 17 luglio lavori a Ponte Sisto, quattro giorni di interventi



Al via da lunedì 17 luglio, e fino a giovedì 20 luglio, la messa in sicurezza dell’area di Ponte Sisto in corrispondenza della banchina dove passa il percorso ciclopedonale. Così in una nota l’Assessorato all’Urbanistica e Infrastrutture di Roma Capitale.

In coordinamento con l’Ufficio Speciale Tevere e con il supporto della Sovrintendenza Capitolina, il Dipartimento Lavori Pubblici (Simu) effettuerà la rimozione e rimessa in opera di tutte le lastre di travertino che sono danneggiate o pericolanti. Inoltre sulla prima pila di Ponte Sisto in alveo si pulirà l’area da relitti vari depositati da precedenti alluvioni.

Durante l’esecuzione dei lavori sarà inibita al transito veicolare l’area della banchina sottostante Ponte Sisto mentre potranno circolare sotto il ponte i pedoni e le biciclette portate a mano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Da Lunedì 17 luglio lavori a Ponte Sisto, quattro giorni di interventi

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.