Fiumino Estate 2017, il 19 luglio Frastuono spazio alle band del territorio



FIUMICINO ESTATE 2017 – Partirà mercoledì 19 luglio “Frastuono”, la rassegna musicale organizzata dal Comune di Fiumicino e che vedrà in scena le band del territorio.

Ogni settimana il palcoscenico presso la Darsena sarà a disposizione dei gruppi che ne hanno fatto richiesta inviando la mail a frastuono2017@gmail.com.

“Siamo pronti per iniziare questo ciclo di appuntamenti – annuncia il Presidente della Commissione Servizi Sociali, Angelo Petrillo – che vedranno protagonisti giovani del territorio. In questo caso si esibiranno, a partire dalle 21, Merci Pericolose, Multiverso, Veronica Mengoni, Estik Band. Ricordiamo che palco e service sono a cura dell’Amministrazione e che i posti a sedere sono circa 200. L’obiettivo è quello di condividere insieme agli artisti locali uno spazio pubblico e dare a tutti la possibilità di far conoscere le proprie virtù artistiche. Siamo davvero felici che ci sia stata una bella risposta a questo evento, che abbiamo pensato appositamente per dare spazio ai talenti locali. Ricordo anche che la partecipazione all’iniziativa è a titolo completamente gratuito e che non è previsto alcun compenso per la perfomance”.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumino Estate 2017, il 19 luglio Frastuono spazio alle band del territorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.