Fiumicino Estate 2017, Galluzzo: “Giusti, Bennato, Fantastichini, week end ricco di eventi”

Arcangela Galluzzo trasporti



Dalla comicità di Max Giusti stasera in darsena fino alla musica etnica di Eugenio Bennato domenica, passando per Ennio Fantastichi e ai tanti, tantissimi appuntamenti in programma questo week end per Fiumicino Estate: saranno davvero moltissime le occasioni di divertimento e cultura offerte nell’ambito della rassegna estiva organizzata dal Comune di Fiumicino.

“Una rassegna –spiega l’assessore alla Cultura, Arcangela Galluzzo- che prevede oltre 180 eventi nei tre mesi estivi. Solo in questi tre giorni l’offerta sarà di una ventina di appuntamenti di ogni tipo e per tutte le età. Ricordo ad esempio la tre giorni di Palidoro oppure lo spettacolo di Max Giusti in darsena oggi alle 21, quelli alla casa della Partecipazione di Maccarese e a Parco Leonardo con Riccardo Rossi, la rassegna Fiumicinema, il teatro in piazza Grassi, gli appuntamenti alla Casa della Cultura, il concerto di Eugenio Bennato di domenica sera. Invito tutti a partecipare e a venire sul nostro territorio, che offre davvero tante occasioni per trascorrere queste belle serate estive”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino Estate 2017, Galluzzo: "Giusti, Bennato, Fantastichini, week end ricco di eventi"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.