Aggredisce l’ex compagna ed il figlio di 4 anni, arrestato polacco



“Montefiascone: aggredisce l’ex compagna ed il figlio di 4 anni, arrestato dai Carabinieri.”

 

Un pomeriggio di terrore per l’ex compagna dell’uomo e del loro bambino di 4 anni, avuto durante il periodo della loro relazione sentimentale; l’operaio, in passato incline a comportamenti violenti nei confronti della donna, visibilmente ubriaco, chiedeva ed otteneva di vedere suo figlio per andare al lago. Quando però si è presentato a casa, ha incominciato a minacciare l’ex compagna per costringerla contro la sua volontà a salire sulla sua autovettura insieme al loro bambino prendendo anche un sasso di grosse dimensioni per incuterle paura.

L’immediato intervento dei Carabinieri scongiurava più  gravi conseguenze; il polacco in maniera agitata prima si rifiutava di farsi identificare dal personale operante, poi al tentativo di farlo salire sul veicolo di servizio per condurlo in caserma, dava spintoni che causavano ad uno dei militari un “trauma contusivo al braccio destro” giudicato guaribile in gg. 5 di prognosi.

Il soggetto pertanto veniva tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della Compagnia di Montefiascone, così come disposto dalla Procura della Repubblica di Viterbo; oggi si celebrerà presso il Tribunale di Viterbo l’udienza di convalida.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aggredisce l'ex compagna ed il figlio di 4 anni, arrestato polacco

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1536 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.