Incidente metro, donna trascinata da Termini direzione Cavour



INCIDENTE METRO – Una donna è stata trascinata dalla metro mentre cercava di salire a Termini.

Erano circa le 20:30 quando una donna di 43 anni mentre stava salendo sul vagone della metro B di Roma, è stata trascinata per diversi metri dal convoglio che nel frattempo era ripartito. Dalle ricostruzioni delle forze dell’ordine la donna sarebbe salita sul treno con delle borse della spesa mentre le porte si stavano chiudendo.

FRENI DELLA METRO ROTTI

Dal racconto dei testimoni oculari diversi passeggeri, dopo essersi accorti di cosa stava accadendo, hanno tentato di azionare i freni di emergenza che si trovano nei vagoni che servono a bloccare la metro in caso di emergenza ma nessuno era funzionante. Un testimone racconta che la carrozza era una di quelle vecchie e  che attualmente sono ancora in uso su tutta la linea.

L’impossibilità di fermare il convoglio non ha permesso di limitare i danni e la donna è stata trascinata dalla stazione Termini in direzione Cavour per centinaia di metri. La signora è stata trasportata urgentemente al San Giovanni in codice rosso ed è grave anche se non sarebbe in pericolo di vita.

 

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Incidente metro, donna trascinata da Termini direzione Cavour

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.