Stadio della Roma, Ferrara rassicura Morassut. “Rispettate tutte le normative”

Paolo Ferrara, M5S: "Vogliamo rassicurare l'onorevole Morassut che sul progetto dello stadio della Roma a Tor di Valle sono ovviamente rispettate tutte le normative nazionali e comunali in merito"



“L’interesse pubblico non può essere commisurato attraverso la valutazione della valorizzazione immobiliare. Il meccanismo messo in moto tra il proponente e l’amministrazione ha interessato la quantificazione di opere pubbliche di interesse generale calcolate attraverso il metodo analitico del valore della trasformazione.

A maggior tutela dell’interesse pubblico, ma anche per favorire la confrontabilità di questo intervento speciale con le ordinarie varianti al prg vigente, si è proceduto al confronto tra il calcolo del valore della trasformazione dell’area che è ben superiore rispetto al calcolo del contributo straordinario che intercetta la valorizzazione immobiliare”.

E’ quanto dichiara, in una nota stampa, Paolo Ferrara, capogruppo M5S del Campidoglio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Stadio della Roma, Ferrara rassicura Morassut. "Rispettate tutte le normative"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.