Salvate in extremis da due suicidi il primo a Primavalle il secondo a Tuscolano

Polizia Ostia



Sono state salvate entrambe in extremis dagli agenti della Polizia di Stato. Vivono in zone diverse della capitale. Una a nord in zona Primavalle e l’altra invece a sud in zona Tuscolano. Entrambe, in circostanze diverse, all’incirca nelle stesse ore, hanno tentato il suicidio.

La prima, ospite di un istituto di suore missionarie, è salita fino alla terrazza e lì, si è posizionata in piedi sul cornicione con la chiara intenzione di compiere un gesto estremo.

Solo l’intervento dei poliziotti del reparto volanti ha evitato la disgrazia.

Si sono avvicinati con cautela alla ragazza, romana di 26 anni, che, aggrappata alla ringhiera ha provato a lanciarsi nel vuoto lasciando la presa. I poliziotti però, con una mossa repentina l’hanno afferrata e messa in salvo. La giovane ha continuato a dimenarsi mettendo in pericolo anche gli agenti che però, sono riusciti a condurla oltre la balaustra.

E ha tentato il suicidio anche una cittadina cinese di 27 anni che, che seduta sulla ringhiera del balcone, al, 5 piano dello stabile, ha minacciando di gettarsi nel vuoto.

Quando gli agenti del reparto volanti sono arrivati sul posto, individuato l’appartamento e valutato l’imminente pericolo, si sono precipitati all’interno della palazzina e, entrati in casa, hanno afferrato la ragazza, in evidente stato di agitazione,   tirandola dentro prima che potesse lanciarsi nel vuoto.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Salvate in extremis da due suicidi il primo a Primavalle il secondo a Tuscolano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.