Ostia, torna la Raggi per fare visita ai partecipanti di Educamp 2017



“Accogliamo con grande soddisfazione – in qualità di cittadine del X Municipio – l’ennesima visita della sindaca Raggi sul nostro territorio, sintomatica di estrema sensibilità e attenzione alle problematiche e alle sfide che lo compenetrano e attraversano.

Nello specifico, oggi la sindaca ha incontrato i partecipanti di Educamp 2017 allo Stadio Pasquale Giannattasio di via Mar Arabico a Ostia, assieme all’Assessore allo Sport, Politiche Giovanili e Grandi Eventi Daniele Frongia. Quest’anno si è dato modo a un gran numero di bambini in condizioni di fragilità di accedere a Educamp, un’esperienza di crescita sportiva e personale estesa veramente a tanti. Progetti come quello di Educamp sono assolutamente da valorizzare e bene ha fatto la sindaca ha portare il suo saluto e sostegno durante la visita di oggi allo stadio ‘P. Giannattasio’.

Decine di giovanissimi possono ora misurarsi con diverse discipline sportive anche nel periodo estivo, durante la pausa scolastica, in un contesto ambientale decisamente favorevole. Ci uniamo infine alle parole di elogio che la sindaca Raggi ha speso nei confronti dell’ottimo lavoro svolto sul territorio del X Municipio da parte del commissario prefettizio Vulpiani, tutto teso al ripristino della legalità e della correttezza amministrativa in un quadrante bistrattato e devastato da logiche di malaffare e dalla criminalità organizzata”.

Lo dichiarano in una nota congiunta la presidente della Commissione capitolina Turismo, Moda e Relazioni Internazionali Carola Penna (M5S) e la delegata della sindaca per il X Municipio Giuliana Di Pillo (M5S).

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, torna la Raggi per fare visita ai partecipanti di Educamp 2017

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.