Fiumicino, arriva il beach volley sulle spiagge a partire da giovedì 14 luglio

FIVB Beach Volleyball World Championships, Main Draw 01.07.13, Lake Szelag, Stare Jablonki Foto: Conny Kurth / 2013 FIVB



“Il litorale del comune di Fiumicino sarà interessato, a partire da giovedì, da un tour di beach volley, fatto di allenamenti e tornei amatoriali, in cui appassionati e pubblico si potranno divertire con uno degli sport da spiaggia più amati”. Lo annuncia l’assessore allo Sport del Comune di Fiumicino, Paolo Calicchio.

“Il primo appuntamento sarà allo stabilimento Lido di Focene –prosegue l’assessore – In questo tour sulle spiagge la Beach Volley Academy e la Ibeach di Daniele, Andrea e Carlo Lupo, ogni martedì e giovedì saranno presenti sui campi di diversi stabilimenti (successivamente Buena Onda, Sunset, Malibù, Albos, Controvento, Castello Miramare) con i propri istruttori per l’organizzazione di attività sportive adatte a giocatori di ogni livello ed età, dai bambini agli adulti. Dalle 10.30 del mattino si terranno allenamenti volti a far conoscere questo sport ai neofiti o ad affinare la tecnica dei più esperti. Dopo la pausa per il pranzo si terranno piccoli tornei 2×2, 3×3 o 4×4 che permetteranno a tutti i partecipanti di giocare e divertirsi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, arriva il beach volley sulle spiagge a partire da giovedì 14 luglio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16691 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.