Vampiri di carburante ai Monti Tiburtini arrestati dai Carabinieri

carabinieri maxi operazione antidroga



Avevano già svuotato i serbatoi di 3 autovetture parcheggiate in strada. A rovinare la festa a 3 “vampiri” di carburante ci hanno pensato i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma. Intervenuti in via dei Durantini, la scorsa notte, a seguito di una segnalazione giunta al Nue 112, da parte di alcuni residenti, i Carabinieri hanno arrestato  un romano di 29 anni e due romeni di 30 e 45, entrambi nullafacenti e con diversi precedenti.

Mediante un tubicino inserito all’interno dei serbatoi che venivano forzati, aspiravano il carburante e lo riversavano all’interno di alcune taniche.

I militari sono intervenuti con due pattuglie e sono riusciti a bloccarli tutti nonostante il loro tentativo  di fuggire. Nelle taniche, rinvenute a terra vicino ad alcuni veicoli, da cui i 3 stavano rubando il carburante, i Carabinieri hanno recuperato in totale 25 litri di gasolio, 8 di benzina e diversi attrezzi da scasso.

Ammanettati e portati in caserma sono stati tutti trattenuti, a disposizione dell’A.G., in attesa di essere condotti a piazzale Clodio, per il rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Vampiri di carburante ai Monti Tiburtini arrestati dai Carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.