M5S, Morra: “Alla Camera i nostri stanno dando battaglia contro l’ennesimo, miliardario, regalo alle banche. Faremo lo stesso in Senato”



Alla Camera i nostri stanno dando battaglia contro l’ennesimo, miliardario, regalo alle banche. Faremo lo stesso in Senato. Queste porcate a danno dei contribuenti e dei cittadini tutti non possono passare sotto silenzio!

Da quando la democrazia è stata sospesa -con Napolitano a far rispettare il volere della Troika-non c’è stato un governo che non abbia fatto regali alle banche con i nostri denari.

85 miliardi in tutto, sotto forme diverse e spesso complicate da capire per la cittadinanza.

L’unico governo che non farà regali ai banchieri sarà un governo di cittadini, non di lobbies. Chi finora ha fatto il furbo è avvisato!

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

M5S, Morra: "Alla Camera i nostri stanno dando battaglia contro l’ennesimo, miliardario, regalo alle banche. Faremo lo stesso in Senato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27670 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.