Ladispoli, il M5S propone la sospensiva dei lavori di Piazza Grande



Il Gruppo Consigliare del Movimento Cinque Stelle comincia la sua attività in difesa dei cittadini e della Città.

Subito proponiamo una sospensiva dei lavori presso il vecchio campo sportivo della Società Piazza Grande, lavori iniziati senza le dovute verifiche tecniche, a quanto si apprende leggendo le prescrizioni della Regione Lazio, e con in corso una serie di indagini da parte della Procura di Civitavecchia e due ricorsi al TAR del Lazio.

La vicenda si palesa fin da subito come un brutto episodio della passata amministrazione comunale, dove si sono evidenziati conflitti di interesse tra i rappresentanti politici e dove sembra prospettarsi una speculazione a vantaggio di pochi che danneggerà l’intera città ed i suoi abitanti. Ricordiamo che gli abitanti si sono espressi contro questo progetto nel referendum indetto dall’amministrazione (che poi si è rivelato una farsa visto che la maggioranza dei cittadini si sono detti contrari all’opera e l’amministrazione ha ignorato tale decisione).

Siamo ancora in tempo per fermare questo scempio e chiediamo al nuovo sindaco di agire in coerenza con quanto più volte affermato durante la campagna elettorale e di intervenire subito per ripristinare la legalità, sospendendo, in via cautelativa, il permesso di costruire e dare tempo all’amministrazione di verificare la congruità del Programma Integrato.

Questa dell’ex campo sportivo è una delle tante battaglie che per cinque anni il Movimento Cinque Stelle di Ladispoli ha portato avanti; la nostra richiesta, come forza di opposizione, è la prima di una serie di proposte che porteremo all’attenzione dell’attuale sindaco e della maggioranza e della popolazione tutta, affinché si possa, al di là degli schieramenti, costruire qualcosa di positivo per Ladispoli. È necessario un taglio netto con le logiche del passato ed il M5S di Ladispoli è pronto a vigilare affinché tutto, d’ora in poi, sia fatto per il bene dei cittadini.

MoVimento 5 Stelle Ladispoli

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ladispoli, il M5S propone la sospensiva dei lavori di Piazza Grande

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.