Fiumicino, trasporti, Montino: “Inconcepibili i continui disservizi, stamattina saltate 4 corse senza spiegazioni”

Aeroporto, le priorità per il rilancio secondo il sindaco Montino



“Questa mattina sono saltate due corse della linea Parco Leonardo-Fiumicino e due corse della linea Fiumicino-Aeroporto. Continua, purtroppo, il cattivo funzionamento dell’azienda di pubblico trasporto.

È inconcepibile un disservizio di questa natura, privo di informazioni, privo di giustificazioni e, tra l’altro, con mezzi assolutamente inadeguati. Oramai sono anni che accadono queste cose, e le attuali ditte impegnano i peggiori mezzi a loro disposizione per il Comune di Fiumicino, che ancora va avanti con un vecchio contratto.

Sono più di due anni che il Comune sta tentando di portare avanti la nuova gara di appalto, in modo da cambiare radicalmente il servizio e adeguarlo alle esigenze del territorio”. Lo dichiara il sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

Avatar
Informazioni su Emanuele Bompadre 11833 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.