Ostia, 34enne si toglie la vita davanti i carabinieri

Blitz Ostia Clan Spada, quello che è emerso dalle intercettazioni telefoniche



Suicidio ad Ostia. Il corpo di un 34enne è stato ritrovato sulla spiaggia del lungomare Duca degli Abruzzi, tra piazza Willy Ferrero e via Umberto Cagni, davanti Piazza Gasparri.

L’uomo, sposato e senza figli, lavorava come addetto alla sicurezza nei locali notturni. Secondo le prime indiscrezioni il 34enne avrebbe agito dopo un diverbio intercorso con la sua ex.

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Ostia che hanno ricostruito la vicenda parlano di una storia d’amore dal tragico epilogo. Infatti l’uomo avrebbe compiuto l’insano gesto dopo una lite intercorsa con la sua ex, che aveva raggiunto presso la sua abitazione a Tor Bella Monaca in cerca di chiarimento o con la speranza di riallacciare i rapporti. La donna si è rifiutata di incontrarlo e solo a quel punto l’uomo avrebbe sparato due colpi di pistola, che non hanno ferito nessuno.

Tornato ad Ostia avrebbe raggiunto l’abitazione della ex suocera in via Forni dove, sarebbe scoppiata una nuova lite terminata con l’esplosione di altri due colpi d’arma da fuoco. Alcuni testimoni, sentito gli spari, avrebbero avvertito il NUE, allertando così le forze dell’ordine.

La pattuglia intervenuta ha trovato l’uomo sulla spiaggia di Piazza Gasparri, ma i carabinieri non sono riusciti a convincerlo a consegnare loro l’arma che aveva in mano. Da alcune indiscrezioni l’uomo avrebbe avvisato i Carabinieri di non volerli coinvolgere in una sparatoria. Pochi istanti dopo il 34enne si è puntato la pistola alla tempia ed ha fatto fuoco.

Le indagini sono ancora in corso, i  Carabinieri di Ostia stanno cercando di far luce sulla provenienza dell’arma, visto che risulta detenuta illegalmente, e se sia stata usata in altri eventi delittuosi.

 

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Ostia, 34enne si toglie la vita davanti i carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.