Frosinone, ladro semina il panico in autostrada: arrestato



Sono da poco trascorse le tre della scorsa notte quando la sala operativa del Centro Operativo Autostradale di Fiano Romano dirama la nota di ricerca di un’auto “VW Golf” rubata poco prima a Roma.

Una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Cassino intercetta il veicolo nei pressi del casello  A1 della città Martire, in direzione Sud e si pone al suo inseguimento.

All’intimazione dell’alt la persona alla guida dell’auto, invece di fermarsi, prosegue la marcia zigzagando tra le vetture in transito.

In considerazione della pericolosissima condotta di guida tenuta dall’inseguito, il COA  di Fiano Romano, per salvaguardare l’incolumità degli utenti, coordina l’intervento di altri operatori di polizia della Sottosezione di Caserta Nord.

Gli agenti mettono in atto una manovra di rallentamento del traffico in prossimità di ben due cantieri stradali ma il fuggitivo, incurante della presenza di mezzi ed operai al lavoro, prosegue la sua folle corsa investendo la segnaletica incontrata, fin quando, in condizioni di sicurezza, viene bloccato qualche chilometro dopo.

Il ladro, un settantenne di origine partenopea, dopo gli accertamenti di rito, è stato arrestato e tradotto presso la  Casa Circondariale di S. Maria Capua Vetere.

La Volkswagen Golf è stata restituita al legittimo proprietario.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, ladro semina il panico in autostrada: arrestato

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.