Fiumicino Estate 2017 – Il 9 luglio per le Traianee Monica Guerritore



FIUMICINO ESTATE 2017 PROGRAMMA – Il programma di Fiumicino Estate 2017 si arricchisce con la partecipazione il 9 luglio di Monica Guerritorio nella rassegna Le Traianee. In scena “Dall’Inferno… all’Infinito”, appuntamento è alle 19:30 presso l’area archeologica del Porto di Traiano. La rassegna organizzata dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Fiumicino

PROGRAMA LE TRAIANEE

Cinque appuntamenti di “Fiumicino Estate” da non perdere, all’interno di uno dei siti più importanti dell’Antica Roma e che, dopo Vinicio Marchioni e Monica Guerritore, proseguiranno il 16 luglio con “Da me a Riccardo III” con Ennio Fantastichini, il 23 luglio con “Letto ad una piazza” con Michele Placido, il 30 luglio con “Croce e delizia signora mia” con Simona Marchini e il Maestro Restani.

Quest’anno, inoltre, le Traianee rientrano tra le iniziative proposte dalla Soprintendenza Speciale ai Beni Archeologici di Roma per i 1900 anni della morte dell’imperatore Traiano.

Tutti gli eventi sono gratuiti con obbligo di prenotazione fino a esaurimento posti al numero 3661510915. Prima di ogni spettacolo chi vorrà potrà prendere parte (ore 17.30) alla visita guidata all’area archeologica, anche questa da prenotare.

Un week end, quello dell’8 e 9 luglio con un programma ricchissimo e pieno di eventi.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino Estate 2017 - Il 9 luglio per le Traianee Monica Guerritore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16662 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.