Aperibiker: a Napoli si festeggiano i 50 anni della Moto Guzzi V7



Aperibiker è l’evento napoletano organizzato per festeggiare i cinquant’anni della Moto Guzzi V7. Giovedì 6 luglio, dalle 19:30 alle 22:30, presso la sede del dealer ufficiale Dotoli M2 di Via Pisciarelli n° 69, grazie anche alla partecipazione e collaborazione di CRN, You Biker, Magi Mare, la sezione puteolana dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato e con la sezione C.O.N.I. di Pozzuoli, saranno esposte due V7.

La prima del 1967 e l’ultima, quella del cinquantesimo anniversario: “Vogliamo – spiega Maurizio Dotolicelebrare la nascita di una moto che ha segnato la storia del motociclismo italiano e non solo. Sono poche le moto nel mondo che superano il mezzo secolo di vita, tra l’altro con lo stesso schema e la stessa architettura di motore e realizzate nello stesso stabilimento. A Napoli uniamo le nostre forze per creare un evento simpatico che ha come motivo il fascino del marchio Moto Guzzi, una storia italiana che ancora emoziona in tutto il mondo. Tra un aperitivo ed uno stuzzichino, poi, sarà possibile ammirare moto come la 850 T e la Le Mans, nonché l’intera gamma 2017 della casa di Mandello del Lario. Allora, Aperibiker!”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aperibiker: a Napoli si festeggiano i 50 anni della Moto Guzzi V7

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27676 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.