Partenza al rallentatore per i saldi estivi 2017

Partenza al rallentatore per i saldi estivi 2017. Lo afferma il Codacons, che sta monitorando l’andamento degli sconti di fine stagione nelle principali città italiane.
“Nelle prime ore di saldi non si è registrato un particolazre afflusso di cittadini a caccia di offerte – spiega il presidente Carlo Rienzi – A Roma come a Milano e Napoli la partenza degli sconti appare tiepida, mentre nel resto d’Italia solo gli outlet e i grandi centri commerciali registrano buone presenze e qualche coda fuori dai negozi alimentata, specie nei grandi centri, dai turisti stranieri”.
“In linea generale si conferma l’atteggiamento di massima prudenza da parte dei consumatori – prosegue Rienzi – Nella prima giornata di saldi, infatti, non si registra alcuna corsa all’acquisto, con le famiglie che preferiscono girare per negozi, osservare le vetrine, e monitorare prezzi e percentuali di sconto, rimandando le compere ai prossimi giorni”.

Alfredo Di Costanzo
Informazioni su Alfredo Di Costanzo 10124 Articoli

Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell’universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E’ per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*