Cornelia, smontavano pezzi di auto in sosta: arrestati due romeni

Arrestati dai Carabinieri ladri auto passoscuro



Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma San Pietro hanno arrestato due cittadini romeni, di 35 e 19 anni, entrambi con precedenti e domiciliati presso il campo nomadi di via della Monachina, per furto aggravato in concorso, perché sorpresi mentre smontavano dei pezzi da un’auto parcheggiata.

I Carabinieri nel corso di alcuni controlli in abiti civili, a bordo di un’auto civetta, nel transitare in via Francesco Scaduto, hanno notato i due mentre armeggiavano su uno sportello di un veicolo parcheggiato sulla pubblica via. I militari si sono potuti avvicinare ai due senza destare troppi sospetti e li hanno così colti sul fatto mentre stavano smontando la centralina alzavetri dello sportello anteriore sinistro dell’auto.

La successiva perquisizione personale e sul veicolo a loro in uso,  ha permesso di rinvenire ulteriori attrezzi atti allo scasso ed vari oggetti ritenuti provento di altri furti.

Dopo l’arresto, i due ladri sono stati accompagnati in caserma e trattenuti in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo. La refurtiva è stata invece recuperata e riconsegnata ai legittimi proprietari.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cornelia, smontavano pezzi di auto in sosta: arrestati due romeni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.