Paglia: “Capisco che Renzi sia in difficoltà, ma inammissibile che Corte Conti rilanci i suoi tweet”



«Capisco che Renzi sia in difficoltà, ma certi aiutini si devono evitare. Lui celebra su Twitter la chiusura di Equitalia e la Corte dei Conti, letteralmente, rilancia. Mi chiedo a che punto siamo arrivati, se la massima magistratura contabile retwitta un messaggio del segretario del Pd. Peraltro il messaggio dopo 19 ore non è stato neanche cancellato».  Lo afferma Giovanni Paglia, capogruppo di Sinistra Italiana-Possibile in commissione finanze a Montecitorio.

«La partigianeria – prosegue l’esponente della sinistra – non può nemmeno essere associata ad un’istituzione tanto delicata. Chiedo quindi – conclude Paglia – di chi sia la responsabilità è quali provvedimenti di intendano prendere a tutela della credibilità della Corte».

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Paglia: "Capisco che Renzi sia in difficoltà, ma inammissibile che Corte Conti rilanci i suoi tweet"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27673 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.