Torrino, i Carabinieri arrestano un commesso con “doppio lavoro”



Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma EUR hanno arrestato un commesso 24enne, romano, residente ad Aprilia, perché a seguito di un controllo è stato trovato in possesso di droga e armi.
Il giovane dopo essere stato notato aggirarsi con fare sospetto nel quartiere Torrino Nord, è stato fermato dai Carabinieri per un controllo a seguito del quale è apparso da subito molto nervoso e agitato, motivo che ha spinto i militari ad approfondire gli accertamenti.
I militari hanno perquisito la sua abitazione di Aprilia e, nel garage in uso al giovane, hanno rinvenuto un “tesoretto” di droga e armi, con relativo munizionamento. In una scatola, nascosta dietro degli attrezzi da lavoro, sono stati trovati 6 grammi di cocaina, 75 grammi di marijuana, tre bilancini di precisione e tutto l’occorrente per la preparazione delle dosi di droga. Dietro la scatola invece, è stata trovata una pistola cal. 7.65, avvolta in una busta, completa di caricatore, con matricola abrasa e munizionamento vario detenuto illegalmente.
I Carabinieri hanno anche provveduto al ritiro cautelare di altre armi e munizioni, una carabina di precisione, due pistole e 65 cartucce, che il giovane deteneva legalmente. Sulle armi sono in corso degli accertamenti tecnico balistici.
Il commesso, arrestato con l’accusa di detenzione illecita di sostanza stupefacente e arma clandestina, è stato associato al carcere di Latina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Torrino, i Carabinieri arrestano un commesso con "doppio lavoro"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6436 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.